Champions League, pareggi casalinghi per Juventus e Napoli
Conte fermato sullo 0-0 dall’Eintracht, Vlahovic riprende lo Sporting, 1-1(Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non decolla ancora in Champions League il Napoli. La squadra di Antonio Conte non va oltre lo 0-0 casalingo contro l’Eintracht.
Un risultato deludente, a maggior ragione in virtù del fatto che hanno giocato tutti i titolari. Il pareggio porta gli azzurri a 4 punti in altrettante partite nel maxi girone che regala l’accesso diretto agli ottavi alle prime otto, mentre le squadre dal nono al 24esimo posto dovranno disputare i playoff.
Pareggia anche la Juve, ancora a secco di vittorie in Europa. La squadra di Spalletti fermata sull’1-1 in casa dallo Sporting, entrambi nel primo tempo i gol: ospiti avanti con Araujo al 12’, pareggio di Vlahovic al 34’. I bianconeri sono a 3 punti, al momento fuori anche dalla zona playoff.
Mercoledì l’Inter, a punteggio pieno, ospita il Kairat Almaty, l’Atalanta va nella tana del Marsiglia.
(Unioneonline)
