Si fa sempre più concreto il divorzio tra Gigio Donnarumma e il Milan.

Secondo le ultime indiscrezioni, le strade del portiere e del club rossonero sono infatti destinate a separarsi, nonostante la conquista del secondo posto e l’accesso alla prossima Champions League. 

Da quanto si apprende, Donnarumma, il cui contratto scade il 30 giugno, non sarebbe intenzionato ad accettare l’offerta di rinnovo con uno stipendio di 8 milioni di euro e starebbe dunque valutando altre offerte (Juventus?).

A confermare le voci sull’addio anche l’arrivo a Milano di Mike Maignan, estremo difensore laureatosi campione di Francia con il Lille, cui il Milan ha offerto un triennale a circa 3 milioni di euro a stagione. 

Donnarumma, dal canto proprio, per ora tace, impegnato negli allenamenti con la Nazionale al Forte Village di Santa Margherita di Pula in vista dell’Europeo.

"Donnarumma? Ci siamo salutati, mi sembra tranquillo e sereno. Certo sarebbe bello che tutte le situazioni di mercato si risolvessero prima del via agli Europei", ha commentato il manager della Nazionale Lele Oriali interpellato sulla questione.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata