Prima domina, poi rischia e subisce il pareggio nonostante la superiorità numerica, quindi vince 3-2 contro l'indomito Arezzo. Si riavvicina a -2 dalla capolista Cesena una Torres che ha prodotto una gara contraddittoria, ma comunque ancora vincente.

Squadra sassarese senza quattro giocatori importanti: il difensore Idda, i centrocampisti Giorico e Cester, l'attaccante Diakite.

Gara subito accesa con botta di Fischnaller sul portiere e risposta di Gaddini su punizione bassa da sinistra che Zaccagno respinge.

L'uno-due della Torres porta la consueta firma: al 12' quasi dal fondo Scotto mette in mezzo dove Fischnaller scatta e con un tocco anticipa difensore e portiere; al 17' Zecca offre a Ruocco che si accentra e segna il 2-0.

La Torres sbaglia il terzo gol in un paio di occasioni e soffre sulla propria destra, dove alla mezzora Gaddini si fa beffe di Fabriani e poi con un diagonale accorcia.

Nel finale di frazione doppia ammonizione per Foglia che lascia l'Arezzo in dieci.

Nella ripresa dopo un siluro di Zecca respinto dal portiere, i rossoblù combinano pochissimo e anzi subiscono il pareggio al 81' su colpo di testa di Gucci. A evitare la beffa ci pensa Mastinu all’88': forse il tiro è deviato, sicuramente la sua prima rete stagionale è pesantissima.

© Riproduzione riservata