Maradona e l'aggressione alla fidanzata. Lui: "Non è vero nulla"
Non c'è pace per Diego Armando Maradona: l'ex numero 10 del Napoli e dell'Argentina sarebbe stato sottoposto a un interrogatorio da parte della polizia spagnola nell'hotel Eurostars Mirasierra di Madrid per una presunta aggressione alla compagna Rocio Oliva, avvenuta dopo l'intervento degli agenti nella struttura alberghiera.
La polizia sarebbe stata chiamata proprio dalla fidanzata dopo una violenta discussione con il Pibe de Oro ma, una volta giunti nella camera che ospita la coppia, i sanitari non avrebbero però riscontrato alcuna lesione su entrambi.
Una notizia, secondo altre fonti di stampa spagnole, che il direttore dell'hotel "non ha potuto né confermare né smentire, spiegando che per legge "non può divulgare informazioni sui clienti".
Maradona, che si trova nella capitale spagnola per assistere questa sera alla partita di Champions League fra Real Madrid e Napoli, ha provato a rassicurare tutti con un post su Facebook.
"Non esiste nessuna denuncia e non si spiega il motivo di tutto questo show mediatico", ha scritto l'ex Pibe de Oro. "Sto attraversando un momento bellissimo, lasciamoli parlare come vogliono", ha concluso.
MARADONA LITIGA CON IL GIORNALISTA SPAGNOLO - VIDEO: