Momenti di paura durante la partita tra Brescia e Pescara, in Serie B, che hanno fatto tornare alla mente di molti quanto accaduto nel novembre 1998, nel corso di una sfida tra Udinese e Cagliari.

Gianluca Grassadonia, ex rossoblù, oggi tecnico della squadra abruzzese, ha infatti accusato un malore perdendo i sensi mentre era in panchina.

Un grande spavento, come quello di 23 anni fa, quando Grassadonia, che allora vestiva la maglia rossoblù, svenne in campo per un arresto cardio-respiratorio dopo uno scontro di gioco.

Anche oggi sono scattati immediati i soccorsi del personale medico presente a bordo campo, richiamato dagli uomini della panchina del Pescara.

Il match (poi finito 1-1) è rimasto fermo per una decina di minuti. A Grassadonia è stato somministrato ossigeno e l'allenatore ha ripreso conoscenza. Quindi è stato portato negli spogliatoi e poi sottoposto ad accertamenti medici.

Il club abruzzese ha poi rassicurato, con un post su Twitter: "Tutto bene mister Grassadonia, la squadra rientra a Pescara".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata