Chi l’ha vista allenarsi la settimana scorsa, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia di Serie D, assicura che l’Olbia non è quella vista contro l’Ilvamaddalena nel turno preliminare.

Meglio così. Perché per battere la neo promossa formazione gallurese domenica nel primo derby di campionato servirà un’altra Olbia. Dopo il primo kappaò stagionale, arrivato in Coppa dopo i calci di rigori, l’allenatore dei bianchi Marco Amelia ha assicurato che con i nuovi innesti la squadra avrebbe cambiato volto.

Da domenica scorsa sono arrivati due dei cinque rinforzi indicati dal tecnico romano, vale a dire il difensore Marcos Chazarreta e l’attaccante Willis Furtado. All’appello mancherebbero dunque un’altra punta, un centrocampista e un portiere, che, a questo punto, potrebbero essere presentati insieme al resto dell’Olbia nel fine settimana.

La società avrebbe intenzione di organizzare la presentazione ufficiale della stagione 2024/25 prima della prima di campionato, e per allora i nuovi acquisti potrebbero aver partecipato alle prime sedute di allenamento, che riprenderanno da domani pomeriggio allo stadio “Nespoli”, dove si è giocata la gara di Coppa e si giocherà domenica (ore 15).

© Riproduzione riservata