Latte Dolce, Udassi non molla: "La sconfitta non ci deprime, pronti al big match con il Lanusei"
L'ex bomber della Torres mostra carattere in conferenza stampa dopo il ko contro l'AtleticoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Le intenzioni erano quelle di arrivare allo scontro con la capolista con soli 3 punti di ritardo, per tentare l'aggancio, ma la sconfitta sul campo dell'Atletico per 4-3 non cambia l'obiettivo della squadra sassarese. Lo ricorda il tecnico Stefano Udassi proiettando il pensiero alla sfida di domenica al "Vanni Sanna" di Sassari (ore 15) che può riaprire la corsa alla promozione diretta o chiuderla definitivamente dato che il Lanusei ha 6 punti di vantaggio sul Latte Dolce.
"Dopo la sconfitta contro l'Atletico credo che i miei ragazzi abbiano dentro di loro consapevolezza e forza mentale utili a reagire nel modo giusto alla situazione, perché una squadra che riesce a battere fra le altre Avellino, Monterosi, Trastevere, Cassino e Albalonga, giusto per citare alcune delle avversarie affrontate e superate nel corso di questo nostro percorso, è una squadra che ha tanta forza, fisica e mentale".
L'allenatore lattedolcino aggiunge: "Non ci siamo mai fatti travolgere da pressioni o tensioni da rincorsa, abbiamo fatto della tranquillità la nostra forza e della nostra forza fisica e mentale la spinta a non mollare mai, a continuare a correre e divertirci. Dobbiamo continuare ad allenarci come sappiamo, a giocare il nostro calcio, stando zitti e pensando ad essere cattivi agonisticamente sul terreno di gioco. Domenica giocheremo una bella partita, sarà uno spot molto importante per Sardegna e per l'intero movimento calcistico sardo. Due squadre sarde ai primi due posti del campionato con alle spalle altre formazioni attrezzate e ancora in corsa. Sassari calcio Latte Dolce contro Lanusei, seconda contro prima: sarà bello, ci sono tante motivazioni, ognuno scenderà in campo per vincere".