Tra mercato e ritrovata collaborazione, le due società sassaresi hanno iniziato una settimana interessante con l'amichevole disputata sul campo in sintetico di via Leoncavallo, dove si allena il Latte Dolce.

È finita con uno spettacolare 3-3. La Torres, che milita in Eccellenza e domenica va nella tana della capolista Castiadas, è stata capace di tenere testa ai biancocelesti di casa, che invece giocano in serie D.

In vantaggio proprio i rossoblù di Tortora al 2', con tiro dal limite di Sarritzu. Il pareggio del Latte Dolce è stato siglato da Palmas al 20' e prima del riposo la squadra allenata da Paba è riuscita a portarsi in vantaggio per 2-1. In apertura di ripresa biancocelesti ancora a segno con Palmas. La Torres, che ha effettuato molte sostituzioni, è riuscita a recuperare con Borrielli. Poi il portiere Pittalis ha neutralizato il rigore di Cocco ma nulla ha potuto sul tiro dell'ex Piga che ha fissato il 3-3 finale.

Intanto, ha lasciato Sassari l'attaccante Francesco Virdis che alla riapertura del mercato firmerà per il Finale Ligure, sempre in serie D ma nel girone E Virdis era stato presentato come il grande colpo del Latte Dolce in estate, visti i suoi trascorsi tra i professionisti dove aveva realizzato ben 122 gol nelle ultime sette stagioni, ma a Sassari non ha mai brillato (un solo gol con undici presenze) ed è stato relegato alla panchina nelle ultime partite.
© Riproduzione riservata