Lapadula, intervento al naso: a rischio la gara di sabato col Napoli
Operazione riuscita questa mattina per il bomber, ma saranno necessari dei giorni di riposoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari festeggia la vittoria col Sassuolo e, da questa mattina, ha messo nel mirino il Napoli, cui andrà a far visita sabato sera al San Paolo. Ma contro l'ex Mazzarri, Ranieri quasi certamente dovrà rinunciare al bomber ritrovato, Lapadula. L'italo-peruviano, infatti, è uscito malconcio dalla gara con i neroverdi. Una botta al naso e la necessità di un nuovo intervento, dopo quello effettuato quest'estate.
«Mi sono fratturato il setto nasale contro la Juventus», ha spiegato il numero 9 del Cagliari nel dopo-gara di lunedì. E questa mattina il giocatore si è sottoposto a intervento chirurgico per la riduzione della frattura delle ossa nasali. Operazione eseguita dal dottor Luca Maria Moricca al Santissima Trinità. Lapadula è già tornato a casa e dovrà osservare alcuni giorni di riposo. Col rischio concreto, quindi, di dover saltare la gara di sabato sera contro il Napoli.