Ladinetti, alterazioni cardiologiche: stop di 3 mesi per il centrocampista rossoblù
Le condizioni del giocatore, classe 2000, saranno monitorate dai medici del club: la speranza è che si tratti un problema temporaneo
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Alterazioni cardiache che renderanno necessari ulteriori accertamenti clinici e strumentali: il centrocampista del Cagliari Riccardo Ladinetti, classe 2000, dovrà ora osservare un periodo di sospensione degli allenamenti di tre mesi.
Lo ha fatto sapere la società rossoblù con un comunicato.
Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del club.
Il responso è arrivato dopo gli esami effettuati dal giocatore in occasione delle visite mediche periodiche per il rinnovo della certificazione medico-sportiva agonistica.
La speranza del Cagliari è che si tratti di un problema temporaneo, che consenta al promettente calciatore di aggregarsi nuovamente al gruppo già a partire da ottobre.
Ladinetti ha giocato tre partite in serie A nell'ultima fase del campionato 2019-2020.
Il tecnico rossoblù dell’epoca, Walter Zenga, lo aveva fatto esordire il 18 luglio 2020 nella gara contro il Sassuolo.
Nella scorsa stagione Ladinetti era stato prestato all'Olbia, in Lega Pro, per poi rientrare alla base a fine stagione.
(Unioneonline/F)