La Torres ricevuta a Palazzo della Provincia di Sassari
Incontro con Gavino Arru, Amministratore Straordinario per la Città MetropolitanaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Questa mattina la Torres ha avuto l’onore e il piacere di essere ospitata nella sede della Provincia di Sassari in piazza d’Italia. L’intera squadra rossoblù accompagnata dalla proprietà nelle figure di Pierluigi Pinna e Andrea Maddau, nonché dal presidente Stefano Udassi, e dal management del Club al gran completo, ha potuto visitare gli uffici della Provincia grazie all'accoglienza del l’Amministratore Straordinario per la Città Metropolitana di Sassari, Gavino Arru, e tutto il suo staff.
A fare gli onori di casa è stato proprio Arru: «Per noi è motivo di grande orgoglio avere qui la Torres perché ci sta facendo vivere delle grandissime emozioni. State rappresentando Sassari e tutto il territorio al meglio disputando un campionato eccezionale, ancora una volta, e questo per noi è il massimo. Non possiamo che ringraziarvi, staff, squadra, proprietà».
Poco dopo è arrivato l’intervento del capitano rossoblù Gigi Scotto: «Parlo io per rappresentare un po’ tutti, ma i risultati sono frutto del grande lavoro di tutti e del gruppo che siamo. Vado orgoglioso soprattutto di questo, ossia di aver creato insieme ai miei compagni una squadra solida, dall’anima sassarese e sarda, che tiene tantissima alla Torres e alla città».