La Torres a Rimini per consolidare il secondo posto solitario
Il tecnico Greco: «Avversaria solida che ha saputo battere qualche grande»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Questa volta sarà la Torres a giocare dopo la capolista Pescara, che anticipa a sabato il match apparentemente scontato contro il Sestri Levante. La squadra sassarese invece sarà impegnata a Rimini domenica nell'inedito orario delle 12.30.
Una partita insidiosa, anche se i romagnoli il meglio lo hanno dato quasi sempre in trasferta mentre in casa faticano. Appena 3 gol e 7 punti sui 18 a disposizione.
Il tecnico Alfonso Greco avverte: «È una partita difficile contro una squadra solida che ha ottenuto risultati importanti contro le grandi (ha vinto a Perugia e Ascoli e pareggiato con la Ternana) ma noi dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi. Abbiamo anche lavorato per correggere quelle cose che non sono andate bene nel primo tempo contro la Pianese».
Quasi tutti a disposizione, compreso l'attaccante Scotto, anche se Greco specifica: «Soffre un po' il sintetico e per questo si è allenato meno, mentre Masala ha avuto un problema a un piede e dobbiamo valutarlo».