Il web impazzito per il gol in rovesciata realizzato da Leonardo Pavoletti al 99’ minuto di Cagliari-Sassuolo, che ha consentito ai rossoblù di ottenere una rocambolesca vittoria per 2-1

L’ennesima prodezza in extra-time dell’attaccante numero 30 che ha fatto letteralmente scatenare tifosi e appassionati di calcio sui social, tra messaggi di complimenti, meme e battute. 

“La rovescio alla Pavoletti”, “Pavoloso”, “La zona Cesarini diventa zona Pavoletti”: sono solo alcuni dei commenti di giubilo postati dagli utenti su Facebook e Instagram.

Qualcuno chiama in causa anche il celebre film “Una notte da leoni”, incollando con Photoshop la faccia del bomber toscano sull’immagine di Bradley Cooper che al telefono pronuncia la famosa frase: “È successo di nuovo”.

E, ancora, c’è chi acclama Leonardo come “Santo subito” e chi pretende che a Cagliari gli si costruisca un monumento in centro. 

Di certo, il gol di Pavo, assieme a quello pochi minuti prima di Lapadula, ha regalato ai supporter rossoblù una gioia indescrivibile e alla squadra tre punti preziosissimi in chiave salvezza. 

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata