Mastica amaro e polemizza Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta casalinga della sua Atalanta contro un Cagliari in piena emergenza: "Il mani sul primo gol? Ci sono tre immagini eloquenti, la scelta dell'arbitro è sorprendente. Il Var anche con Fiorentina e Roma era stato penalizzante, ma non è un alibi".

Punta il dito sul controllo di Pereiro in occasione del primo gol, ma non risparmia nulla alla sua Atalanta: “Lo svantaggio e l’espulsione di Musso sono stati una frittata come il 2-1. Hanno compromesso una partita comunque brutta e disorganizzata da parte nostra, non mi è piaciuta per niente”.

“La poca attenzione sul secondo gol – continua Gasp - è un'altra di quelle cose che ci fanno abbassare la cresta anche sugli obiettivi. Bisogna ripartire da certezze e stare meglio in campo. Bisogna mettere mano pesantemente sul nostro modo di essere squadra”.

L’analisi del match: "Fatico a ricordare la presenza in area del Cagliari fino allo 0-1. Nel primo tempo potevamo fare meglio sul piano tecnico e qualitativo, in casa abbiamo più difficoltà ad andare in gol. Boga e Mihaila? Non è che dobbiamo dargli palla e aspettarci che risolvano loro. Devono inserirsi".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata