Tre pareggi di fila sono pur sempre tre risultati utili consecutivi.

È con questo spirito, quello del bicchiere mezzo pieno, che l'allenatore dell'Olbia Michele Filippi guarda alla gara casalinga di domani (ore 15) con la Pro Vercelli di Alberto Gilardino.

"Dobbiamo farci scivolare le cose meno positive dell'ultimo periodo, i risultati dimostrano che l'Olbia è una squadra in crescita", ha spiegato stasera il tecnico dei galluresi presentando la sfida del "Nespoli", valida per la 13ª giornata di Serie C.

"La prova di forza contro la Pianese, del turno precedente, svela che si sta compiendo il nostro destino, che è quello di vincere: spero che il successo arrivi prima possibile".

Magari già domani contro i piemontesi formato playoff.

"La Pro Vercelli è un buon avversario, ma preferisco focalizzare l'attenzione su di noi", ha aggiunto Filippi. "Se giochiamo con lo spirito delle ultime tre gare e teniamo alta la concentrazione per tutti i 90' più recupero, allora penso che vinceremo".

Per la cronaca, l'Olbia non vince dal 2 settembre.

Servirà, dunque, tutto ciò che può mettere in campo per battere la Pro Vercelli. E anche sugli spalti.

Per l'occasione, la società ha deciso di varare una promozione speciale: il biglietto della Curva Mare costerà, infatti, soltanto 3 euro.

Una chiamata alle armi nei confronti dei tifosi, di tutta la cittadinanza e del territorio, affinché possa contribuire col suo sostegno al ritorno al successo dell'Olbia.
© Riproduzione riservata