Vigilia di Juventus-Cagliari, con le due squadre che si preparano all’ultimo impegno prima della sosta per le nazionali. Ma nel mirino dei bianconeri, c’è già la sfida del 26 novembre contro l’Inter. 

Una partita che potrebbe condizionare le scelte di formazione di Allegri, che potrebbe decidere di lasciare a riposo l’unico diffidato. Si tratta di Federico Gatti, titolare del terzetto difensivo, che con un giallo salterebbe il match-scudetto. Ecco che il tecnico livornese starebbe studiando una mossa a sorpresa: la prima da titolare per Dean Huijsen, baby-gigante olandese classe 2005.

Quella del giovanissimo difensore potrebbe non essere l’unica novità di formazione: complice la squalifica di Rabiot (ammonito nell’ultima sfida contro la Fiorentina) e le lunghe assenze di Pogba e Fagioli, l’esterno Cambiaso potrebbe essere impiegato da interno di centrocampo. Sulla fascia toccherebbe a Iling-Junior, funambolo inglese di vent’anni, che farebbe rifiatare Kostic. 

In porta, invece, Perin potrebbe rilevare Szczesny, mentre in attacco ci sono quattro nomi per due maglie: Vlahovic, Kean, Chiesa e Milik si contendono il posto da titolare.

(Unioneonline/L.Ne.)

© Riproduzione riservata