Inter, lascia anche Lukaku: ira dei tifosi contro Suning, che sta smantellando la squadra
In bilico anche Lautaro, di fronte all’offerta monstre del Tottenham. In arrivo Dzeko
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ormai manca solo l’ok dei medici, le visite sono finite, poi arriverà l’ufficialità e Romelu Lukaku – grande protagonista dello scudetto – lascerà l’Inter per andare al Chelsea in cambio di 130 milioni.
I tifosi dell’Inter sono in rivolta contro una società che sta smontando pezzo dopo pezzo un giocattolo che sembrava perfetto: prima Antonio Conte, poi i due big – Hakimi e il belga -, e va considerata anche l’ombra Lautaro Martinez, corteggiato dal Tottenham che è pronto a sborsare oltre 80 milioni. L’Inter lo blinda, ma a queste cifre mai dire mai. Anche perché si moltiplicano le voci di una exit strategy di Suning, sempre più disinteressata al calcio e all’Inter e con tanti debiti da pagare.
Intanto si lavora ai successori, si parla di Dzeko e Zapata, per quest’ultimo però l’affare è difficile.
Il web è inondato di accuse a Suning, sono stati creati hashtag contro i cinesi e anche la figura del giovane e rampante Steven Zhang ha perso credibilità e appeal di fronte al popolo nerazzurro. Che il 21 agosto tornerà allo stadio per la prima di campionato contro il Genoa.
(Unioneonline/L)