Inter-Cagliari, diretta in tilt. Dazn ai tifosi inferociti: "Siamo dispiaciuti"
Pioggia di proteste sui social per i problemi di connettività. L'azienda spiega: "Stiamo investigando per cercare eventuali responsabilità"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pioggia di proteste sui social per i problemi di connettività su Dazn per Inter-Cagliari, anticipo domenicale della 30esima giornata di serie A, al via dalle 12.30.
Molti tifosi non sono infatti risciuti a vedere la sfida di San Siro a causa di un guasto, che ha bloccato le immagini in diretta del match.
Sull'accaduto, è anche arrivata una nota ufficiale di Dazn, dove si legge: "Siamo molto dispiaciuti di quanto accaduto nel corso della visione della partita Inter Cagliari. Il problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito da un nostro partner esterno che non è stato in grado di risolvere velocemente applicando le previste procedure di backup, pur avendo ricevuto da parte di DAZN informazioni tempestive e collaborazione immediata".
La stessa Dazn spiega inoltre: "Il nostro partner è attualmente al lavoro per risolvere una problematica che sembra coinvolgere più paesi a livello Europeo e stiamo investigando ulteriormente la natura del danno ed eventuali responsabilità".
(Unioneonline/l.f.)
(Unioneonline/F)