Inizia la settimana di Salernitana-Cagliari, buone notizie per Luvumbo
L’angolano oggi parzialmente in gruppo, come Mancosu e Dossena. Accelera anche LapadulaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pausa finita, il Cagliari questo pomeriggio ha ripreso gli allenamenti ad Asseminello, primo giorno di lavoro nella settimana che porta allo scontro-salvezza di domenica all'Arechi con la Salernitana.
Ranieri deve ancora aspettare per ritrovare i nazionali Wieteska, Oristanio, Prati, Radunovic, Obert e Nandez. Sono invece già rientrati Luvumbo e Hatzidiakos, che hanno dovuto abbandonare le rispettive selezioni per problemi fisici.
Il difensore greco oggi si è limitato a lavorare in palestra, per non forzare dopo la botta alla coscia destra rimediata in allenamento con la nazionale ellenica. Buone notizia, invece, per Zito: l'angolano, infatti, ha svolto quasi tutto l'allenamento in gruppo, saltando solo la partitella finale. Passi avanti importanti per sperare di averlo a disposizione a Salerno. Parzialmente in gruppo anche Mancosu e Dossena, mentre proseguono nel lavoro personalizzato Capradossi e Lapadula, col bomber italo-peruviano che spera di tornare a disposizione per la partita col Frosinone o, più probabile, col Genoa.