Stesso posto, stessa categoria. Oggi pomeriggio al Symposion di Arbatax, sala convegni del Gruppo turistico Bovi's Hotels, partner commerciale del Lanusei, è stata presentata la squadra biancorossoverde che, per il sesto anno consecutivo, si appresta ad affrontare una nuova stagione agonistica in Serie D.

La società, presieduta da Daniele Arras, ha presentato le novità alle autorità, agli sponsor e ai sostenitori il progetto per la stagione calcistica che sta per aprirsi e che rappresenta un'occasione di visibilità e crescita per l'intero territorio.

Il nuovo tecnico, Alfonso Greco, si è detto entusiasta sulle prime impressioni dell'esperienza in Ogliastra: "Ho ricevuto un'accoglienza fantastica. Qui ho trovato un ambiente ideale per far bene. Il gruppo sta crescendo e tutti stiamo lavorando bene". Tra gli altri aspetti, l'ex allenatore dell'Ostia Mare è rimasto colpito dall'affetto dei tifosi: «C'è tanta passione. Spetta a noi ripagarli raggiungendo i risultati E cercando di fare buone prestazioni». Greco ha parlato anche di mercato: «L'organico è quasi al completo, manca un ultimo tassello in difesa». Della delegazione di atleti presente al Symposion anche Cosimo La Gorga, portiere al quarto anno di esperienza con il Lanusei e appena insignito dei gradi di capitano: "Confido si possa fare una bella stagione, si respira un bel clima. La fascia? È motivo di grande orgoglio. Non sono sardo, ma sono qui da quattro anni e mi sento a casa".

L'evento ha avuto una coda nella sala dell'Istituto Salesiano di Lanusei.
© Riproduzione riservata