Pensiero stupendo, domenica la vice capolista Avellino ospita la primatista Trastevere: se finisce in pareggio e il Latte Dolce batte il Castiadas, la squadra sassarese raggiunge il primo posto in campionato.

Certo, la gara in programma al "Vanni Sanna" di Sassari (ore 15) non è una passeggiata, come avverte l'attaccante argentino biancoceleste, Marco Sartor: "Sarà una partita difficile perché loro sono una buona squadra e vengono a Sassari dopo una vittoria in casa per 2-0 e il pareggio a Latina. Loro cercheranno di dare continuità ai loro ultimi risultati, noi dobbiamo fare la nostra partita e rimanere concentrati sin dal primo minuto perché in questo campionato non ti può prendere il lusso di concedere nulla all'avversario".

Se il Castiadas affidato a Puccica ha conquistato 4 punti in due gare, il Latte Dolce di Udassi è in serie positiva da dieci turni.

Per questo ha polverizzato qualsiasi precedente societario stabilito in serie D.

Sartor è fiducioso: "Il campionato è di livello più alto rispetto allo scorso anno, molto equilibrato e con 5-6 squadre che possono lottare per la vittoria finale. Noi non ci poniamo degli obiettivi a lungo termine, ma dobbiamo pensare partita dopo partita e, a fine anno, tireremo le somme. Se continuiamo ad essere questi ci toglieremo grosse soddisfazioni".
© Riproduzione riservata