Il Cosenza pareggia a Brescia all’ultimo respiro e si salva: dopo il gol i tifosi delle Rondinelle invadono il campo
A un minuto dal termine l’arbitro Massa sospende la partita. Dopo circa mezz’ora il gioco non riprende, anzi arriva il triplice fischio: le Rondinelle vanno in Lega ProDaniele Gastaldello, tecnico del Brescia (archivio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pareggiando a Brescia 1-1 in pieno recupero, il Cosenza ha conservato la Serie B facendo valere l’1-0 del Marulla. In Lega Pro va il Brescia del presidente Massimo Cellino e del tecnico Daniele Gastaldello che, al 74’, era passato in vantaggio con il capitano Dimitri Bisoli, dopo che le Rondinelle avevano colpito la traversa.
Il pari rossoblù lo ha siglato Andrea Meroni al 95’, a due minuti dalla fine del recupero. A quel punto i tifosi del Brescia hanno lanciato fumogeni nell’area calabrese, invadendo poi il campo.
La partita è stata sospesa.
Solo l’intervento della polizia ha riportato la normalità. dopo circa trenta minuti di sospensione, l’arbitro Massa ha decretato la fine del match senza far riprendere il gioco. Ma a festeggiare è stato soltanto il Cosenza. L’anno prossimo, oltre ai silani, in B la Calabria sarà rappresentata anche da Catanzaro e Reggina.