Il Cagliari verso la sfida con l'Avellino: Farias, Cerri e Giannetti incontrano i tifosi in piazza L'Unione Sarda
Tutti a disposizione e la possibilità di scegliere in una rosa vastissima. Massimo Rastelli vede avvicinarsi all’orizzonte il profilo dei lupi dell’Avellino, la sua ex squadra, e cerca di trovare la formazione migliore per centrare il secondo successo stagionale.
Uno dei dubbi è quello che rischia di diventare il tormentone della stagione: Farias o Joao Pedro nel ruolo di trequartista? Un derby brasiliano per la mattonella alle spalle della coppia Melchiorri-Sau. Diego Farias ha finora vinto i ballottaggi nelle prime due partite. Sempre decisivo, il numero 17 di Sorocaba, in gol contro il Crotone e autore della conclusione rimpallata e trasformata in gol da Sau a Terni. E’ lui il favorito, ma JP non si arrende.
Il numero 10 rossoblù anche a Terni ha dimostrato di essere in difficoltà quando entra a partita in corso. Qualche disimpegno sbagliato, spesso e volentieri fuori posizione. Ma la voglia di ritagliarsi uno spazio in questo Cagliari che vuole la promozione. Per Rastelli restano due allenamenti, poi sarà il momento delle scelte.
Intanto, proprio Diego Farias è stato uno dei protagonisti dell’incontro con i tifosi nel Cagliari Store di piazza L’Unione Sarda, iniziato alle 18.30. Oltre al brasiliano, erano presenti i due attaccanti Niccolò Giannetti e Alberto Cerri.