Il Cagliari sfida il Lecce. Maran : "Non si può sbagliare"
Rossoblù al Via del Mare senza pedine importanti: out Pellegrini, Ceppitelli, Birsa e RagatzuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tempo di fare nuovamente sul serio.
Nella tredicesima giornata di Serie A il Cagliari è chiamato a un'ulteriore prova di forza. Dopo la splendida vittoria in casa contro la Fiorentina (5-2) i rossoblù vanno al Via del Mare di Lecce per sfidare i ragazzi di Fabio Liverani. Appuntamento alle 20.45.
"Non c'è niente di facile - commenta Rolando Maran -. Dobbiamo dare continuità. Noi non possiamo sbagliare e fare sempre quel metro in più per crescere: questo è stato il nostro percorso finora. E così dobbiamo continuare".
Idee chiare per l'ex allenatore del Chievo, l'artefice principale di una partenza strabiliante degli isolani che ora si trovano terzi assieme alla Lazio con 24 punti in classifica.
"In questi giorni stiamo ricevendo abbuffate di affetto - prosegue il trentino -, ma siamo sempre sul pezzo. La rifinitura di questa mattina sembrava una finale, non c'è nessun calo mentale, lo garantisco. Andiamo forte in settimana per arrivare preparati per la partita".
Maran è davvero felice del lavoro svolto: "Per arrivare a questo punto abbiamo sempre fatto parlare il campo. E per confermarci come sorpresa dobbiamo continuare così. È un'annata che vogliamo rendere straordinaria".
Out Pellegrini, Ceppitelli, Birsa e Ragatzu.
Questa la lista completa dei sardi in partenza per il Salento: Rafael, Pinna, Mattiello, Nainggolan, Rog, Cigarini, Cerri, Joao Pedro, Cacciatore, Klavan, Oliva, Nandez, Pisacane, Aresti, Ionita, Lykogiannis, Faragò, Deiola, Castro, Walukiewicz, Olsen, Simeone.
(Unioneonline/M)