La prima parola che, noi del gruppo L'Unione Sarda ci sentiamo di dire ai nostri lettori è: grazie! L'uscita del volume "Cagliari - L'Album del centenario" è stata salutata da un successo che è andato ben oltre le previsioni.

L'opera, proposta come omaggio ai cent'anni del Cagliari Calcio (fondato nel 1920 da un gruppo di appassionati guidati dal medico catanese Gaetano Fichera) è sparita già nelle prime ore della mattina.

Sarà la passione per i colori rossoblù, sarà per il fascino senza età delle Figurine Panini, fatto sta che l'Album è divenuto presto introvabile e chi aveva avuto l'accortezza di prenotarlo per tempo ha evitato di tornare a casa a mani vuote.

Ecco perché, la seconda cose da dire è rivolta a chi non è riuscito a trovare una copia ed è: abbiate un po' di pazienza.

Il volume è già in ristampa e nei prossimi giorni lo troverete di nuovo nelle edicole della Sardegna, sempre a 9,50 euro oltre al prezzo del quotidiano.

Nelle 144 pagine stampate su un'elegante carta patinata, si trovano una breve storia illustrata di cent'anni del Cagliari Calcio e le pagine degli album dei Calciatori Panini dalla stagione 1963-1964 a quella attualmente in corso.
© Riproduzione riservata