Cambia ancora Liverani, alla ricerca di un equilibrio, della via della rete e punti preziosi oggi a Marassi contro il Genoa, dopo le due sconfitte in casa con Bari e Venezia.

In attacco spazio di nuovo a Lapadula, nel cuore del campo si riprende lo scettro Makoumbou. Sarà, invece, Obert (e non Carboni) a sostituire a sinistra Barreca (rimasto nell’Isola insieme all’altro infortunato Rog), mentre a destra torna Di Pardo (fuori Zappa).

Ma la sorpresa più grande è indubbiamente Luvumbo.

Eccolo, dunque, il Cagliari che romperà il ghiaccio alle 20.30 davanti a circa 20mila spettatori: Radunovic, Di Pardo, Goldaniga, Altare, Obert, Nandez, Makoumbou, Deiola, Luvumbo, Lapadula e Mancosu.

Formazione ufficiale anche per il Grifone di Blessin, a sua volta al via con Martinez, Sabelli, Dragusin, Bani, Pajac, Strootman, Frendrup, Yalcin, Aramu, Gudmundsson e Coda.

Stato d’animo chiaramente opposto per i liguri, reduci da due vittorie consecutive, su Modena e Spal, e in odore di primato. È l’anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie B, arbitra Marchetti di Ostia Lido.

GENOA-CAGLIARI, RISULTATO PRIMO TEMPO: 0-0

© Riproduzione riservata