Filippi presenta Pianese-Olbia: "Avversario difficile, ma la squadra ha voglia di vincere"
La partita domenica alle 15 allo stadio "Zini" di GrossetoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un altro scontro diretto attende l'Olbia domenica (ore 15): dopo Gozzano e Albinoleffe, la squadra di Michele Filippi va a far visita alla matricola Pianese. Una formazione partita bene, tanto da far gridare alla rivelazione, e assestatasi di turno in turno a metà classifica, a quota 12, con un vantaggio di 3 punti sui bianchi.
"Gioca il miglior calcio del campionato, è un avversario difficile", ha detto stasera Filippi presentando la sfida della 12ª giornata di Serie C, "ma dalle ultime due partite con Gozzano e Albinoleffe è emersa un'Olbia compatta, che sa soffrire e vuole portare a casa il risultato".
La vittoria manca dal 2 settembre, contro la Pianese l'Olbia andrà a caccia del bottino pieno ma dovrà fare i conti, oltreché con l'avversario, con defezioni importati: fuori Pisano e Vallocchia per squalifica e Pennington per infortunio, alla lista degli indisponibili potrebbe aggiungersi pure Doratiotto.
"Mercoledì, contro l'Albinoleffe, mi ha chiesto il cambio per un problema al ginocchio. Non si è allenato", ha spiegato l'allenatore, "ma vuole fare la rifinitura: vedremo domani". Si gioca allo stadio "Zini" di Grosseto: arbitra Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto.