Una festa inizialmente rovinata per il Manchester City, che ha vissuto ore di apprensione dopo il trionfo di ieri sera nella finale di Champions League contro l’Inter.

Il papà di Enzo Maresca, membro dello staff e stretto collaboratore di Guardiola, è scomparso a Istanbul ieri sera ed è stato ritrovato solo nella notte. L’uomo ha seguito dalle tribune dell’Ataturk alla finalissima, ma è sparito nel nulla già durante la partita. Durante il secondo tempo lo speaker dello stadio ha lanciato un appello ed è stato anche evidenziato il nome dell’uomo sui tabelloni, Pasquale De Caro (Enzo Maresca è registrato con il cognome della madre).Le forze dell’ordine turche si sono attivate per cercare di trovarlo, nel cuore della notte il ritrovamento in merito al quale non si hanno ulteriori notizie.

Maresca, una buona carriera da calciatore, ex centrocampista tra le altre di Palermo, Juve, Fiorentina, Samp e Siviglia, ora è un allenatore molto apprezzato. Nel 2022, dopo un’esperienza nell’under 23 del City e una parentesi a Parma, è tornato a Manchester nello staff di Guardiola, di cui è stretto collaboratore.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata