Diego Farias da Sorocaba, il Mago col 17 sulla schiena, finalmente c'è. Finalmente per il Cagliari, che quasi mai, quest'anno, ha potuto contare sul giocatore più decisivo, nella passata stagione, nella corsa alla promozione, con gol e assist. Ma finalmente soprattutto per il brasiliano, che nell'anno più importante ha già pagato un tributo pesante agli infortuni.

Da ieri Farias è tornato a lavorare con i compagni, anche se solo parzialmente. Ma il problema muscolare al flessore sembra finalmente superato e già oggi potrà essere arruolato nel gruppo che prepara la gara con l'Inter.

Per un Farias che torna a disposizione, un'infermeria che ospita ancora Faragò, Ceppitelli, Padoin (ieri affaticamento a un flessore), oltre a Melchiorri, che dovrà attendere la prossima stagione per tornare a disposizione. Per l'ex centrocampista del Novara questa settimana potrebbe esserci, gradualmente, un ritorno nel gruppo, dopo oltre un mese di stop. Tempi lunghi, invece, per il difensore. a causa di un'infiammazione che ne ha limitato gli allenamenti e le prestazioni.
© Riproduzione riservata