In tribuna con Giulini anche una delegazione della famiglia Orrù
Furono loro a portare Ranieri per la prima volta a Cagliari e a trascinare i rossoblù dalla Serie C fino alla Serie APubblico alla Domus, sold out per il ritorno di Ranieri (Max Solinas)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un ritorno al passato. C’era anche la vecchia proprietà del Cagliari, quella che portò Claudio Ranieri a Cagliari per la prima volta, ieri in tribuna centrale, ad assistere alla partita contro il Como.
Invitata dall’attuale presidente Tommaso Giulini, non è passata inosservata una delegazione della famiglia Orrù, che formava il board che condusse il club dalla Serie C alla Serie A tra gli Anni Ottanta e gli Anni Novanta, con il supporto del commercialista Efisio Cordeddu e del direttore sportivo Carmine Longo.
I tifosi hanno riconosciuto i fratelli Efisio e Nello, le loro figlie, Simona e Ivana, i nipoti Filippo, Gabriele e Giacomo.
Non è da escludere che in uno dei prossimi match dei rossoblù possano sedere nelle poltroncine della main stand anche Tonino e Ninnino Orrù, presidente e vicepresidente che trascinarono il Cagliari in Serie A dalla C, salvandolo prima di cederlo a Massimo Cellino.
(Unioneonline/lopi)