Cosenza-Cagliari: ventiquattro convocati, anche Millico ko
Presenti tutti gli altri, compresi i quattro diffidati (Goldaniga, Makoumbou, Nandez e Luvumbo), che Ranieri potrebbe far partire dalla panchinaA Cosenza rientrerà Prelec (Archivio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un forfait dell’ultimo momento e due assenze che ormai andranno avanti fino a fine stagione. Sono così ventiquattro i rossoblù convocati da Ranieri per la sfida del Cagliari di domani a Cosenza.
A Capradossi e Falco, si aggiunge alla lista degli assenti anche Millico, messo ko da una contusione alla caviglia durante la rifinitura.
Presenti tutti gli altri, compresi i quattro diffidati (Goldaniga, Makoumbou, Nandez e Luvumbo), che Ranieri potrebbe far partire dalla panchina per evitare gialli pesanti in chiave playoff.
Questa la lista completa dei convocati
Portieri
Radunovic, Aresti, Ciocci, Lolic
Difensori
Di Pardo, Zappa, Azzi, Barreca, Goldaniga, Dossena, Altare, Obert
Centrocampisti
Viola, Makoumbou, Nandez, Rog, Deiola, Kourfalidis, Lella, Mancosu
Attaccanti
Prelec, Lapadula, Pavoletti, Luvumbo