Como-Cagliari 2-1 al 45’: Strefezza eurogol nel recupero, rossoblù ribaltati
Non basta la rete iniziale di Adopo, che aveva portato in vantaggio la squadra di NicolaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
SEGUI QUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO DI COMO-CAGLIARI
Finisce 2-1 il primo tempo di Como-Cagliari: al vantaggio di Michel Adopo ribaltano Maxence Caqueret e una perla di Gabriel Strefezza.
Un tiro di Perrone messo in angolo da Caprile è il primo tiro in porta della partita, arriva al 6’. Il corner è battuto corto e male, il Cagliari riparte in contropiede con Luvumbo che scambia con Makoumbou e da sinistra serve in area Viola, il cui mancino a incrociare è toccato da Reina anche se l’arbitro non dà l’angolo.
Per venti minuti fa quasi solo possesso il Como, anche se non crea granché e in area i palloni arrivano prevedibili. Poi, al 22’, passa il Cagliari: cross di Luvumbo dal fondo, Viola non ci arriva ma l’azione è riproposta da Zortea, che serve Adopo sulla destra per un tiro a incrociare che passa sotto il corpo di Reina. Pessimo il tentativo di parata del rientrante portiere spagnolo, col pallone che entra lentamente in rete ed è toccato da Piccoli quando era già dentro. Per Adopo primo gol stagionale.
Reagisce il Como, al 28’ palla in area con primo tentativo dell’ex Goldaniga e secondo di Kempf murato da Augello. Poi corner battuto con schema fuori area per Nico Paz, tiro al volo e Caprile si oppone. Al 33’ gran palla di Viola per Piccoli, sinistro immediato e stavolta Reina si fa trovare pronto. Ma il Como pareggia al 40’, con un gran lancio centrale di Perrone per Caqueret e tocco sotto a scavalcare Caprile. L’assistente segnala fuorigioco, ma è Zappa a rendere regolare la sua posizione: il controllo al Var convalida l’1-1.
Nel secondo dei tre minuti di recupero il 2-1: spettacolare destro a giro di Strefezza dal lato sinistro, palo e gol. Imparabile per Caprile.