Castiadas, Torres e Budoni in casa, Latte Dolce e Lanusei in trasferta
La giornata delle sarde impegnate nel campionato di serie DPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In casa Budoni, Castiadas e Torres. In trasferta Lanusei e Latte Dolce. Un turno non facile quello di domenica per le squadre sarde di Serie D che vedono Castiadas, Torres e Budoni in una posizione di classifica tutt'altro che tranquilla e Lanusei e Latte Dolce all'inseguimento di Trastevere e Monterosi.
Il Castiadas domenica gioca a Muravera (ore 14,30) contro il Flaminia, squadra di centro classifica fuori dalla zona playout. Una gara importantissima per la squadra del Sarrabus al suo terzo allenatore in appena 13 giornate di gare. Prima Marco Savini, poi Massimiliano Paba, da martedì, Rosolino Puccica, allenatore di grande esperienza con 600 panchine in carriera.
Puccica in settimana ha lavorato a lungo con i ragazzi, domani mattina la rifinitura, poi domenica tutti a Muravera per il pranzo e la partita. Tre giorni dopo, mercoledì, il Castiadas sarà di nuovo in campo per recuperare la partita col Latina non giocata per l'alluvione. Latina che da alcune settimane si sta confermando grande corazzata. In queste due gare, il Castiadas deve conquistare almeno quattro punti.
Puccica dal suo canto, avrà l'occasione di verificare la qualità della rosa e stabilire i ruoli (assieme al direttore sportivo) da rafforzare. Il mister è stato chiaro. "Prima voglio vedere la squadra in campo, poi si vedrà". Di sicuro dovrebbe arrivare un centrale di difesa da affiancarsi a Boi e Pinna. Un momento complicato per il Castiadas.
Come per la Torres che domenica è stata travolta dal Latina. L'impegno col Ladispoli appare a portata di mano anche se mister Marco Sanna predica alla prudenza. Il Budoni ospita l'Anzio, ultimo della classe: una gara da vincere per allontanare lo spettro dei playout. Il Lanusei cerca i tre punti ad Aprilia, il latte Dolce ha sicuramente il compito più difficile sul campo della vice capolista Monterosi. Un punto potrebbe andare bene ai sassaresi.