Calcio, Sau e Storari provano il recupero in extremis
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Penultimo giorno di allenamento per il Cagliari, in vista della supersfida di lunedì notte a Crotone contro i calabresi.
I risultati odierni fanno sorridere le due battistrada, visto che solo il Pescara ha fatto bottino pieno, agganciando il terzo posto a quota 40 punti.
Ad Assemini, però, si guarda solo alla gara contro i calabresi. Squadra in campo al mattino e qualche segnale di speranza per Storari e Sau.
Il portiere ha continuato a lavorare in differenziato, come Capuano, ma il dolore al ginocchio va attenuandosi. Decisiva la rifinitura di domani pomeriggio.
Decisione rimandata a domani anche per Sau, che oggi è tornato in gruppo. L'attaccante ha svolto quasi tutto l'allenamento con i compagni. La rifinitura di domani potrebbe regalare il via libera per la convocazione, anche se difficilmente Rastelli potrebbe decidere di gettare "Pattolino" nella mischia fin dall'inizio.
Cragno e Giannetti, quindi, restano in preallarme per sostituire quelli che, dopo l'infortunio di Dessena, sono diventati capitano e vice capitano dei rossoblù.
Chi non ci sarà certamente sono Ceppitelli e Melchiorri (oggi protagonista nel 3-0 della Primavera alla Salernitana), squalificati. Al posto del difensore ci sarà Krajnc, che farà coppia nel cuore del reparto con Salamon. Davanti, invece, Rastelli riproporrà Farias come seconda punta, con Joao Pedro trequartista.