Calcio promozione, nel girone A spicca il big match tra Orrolese e Arbus
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si gioca domenica la settima giornata del campionato regionale di Promozione.
Nel girone A è in programma lo scontro al vertice tra Orrolese e Arbus, due squadre che stanno confermando i pronostici della vigilia. L’attesa per la super sfida è grande a Orroli e nel territorio vicino ma anche da Arbus sono annunciati tanti tifosi in arrivo. "Una partita interessantissima - dice il dirigente dell’Orrolese, Enzo Anedda. Affrontiamo una formazione ancora imbattuta".
In settimana l’allenatore Fabrizio Carrocoi, ha intensificato la preparazione. "L’Arbus - dice il mister- dispone di diversi giocatori di grande talento ed esperienza: dai miei ragazzi mi aspetto una prestazione importante".
Per il bomber Marco Marcialis che con la maglia della formazione di Orroli ha segnato oltre cento reti, il sogno è l’Eccellenza. "Ci proviamo da qualche anno. Speriamo, questo, sia quello buono". Sempre domenica, l’altra grande del girone, il Quartu 2000, affronterà il Bosa. Sta facendo molto bene anche il Carbonia che occupa la quarta piazza. "Siamo soddisfatti", dicono i dirigenti Stefano Canu e Manuel Contu. "Dobbiamo continuare su questa strada".
Nel girone B, momento magico per il Sorso di Marco Leoncini reduce da quattro vittorie di fila. "La squadra sta esprimendo un buon calcio", dice Leoncini. "I risultati ci staanno premiando. Il cammino è ancora lungo e non abbiamo fatto ancora nulla. Guai ad abbassare la guardia". Si attende il rilancio del Porto Torres, altra grande della Promozione che appena due anni fa giocava in Serie D.