Calcio, Promozione: colpo grosso del Tortolì, arriva il bomber Antonio Pili
Pili, originario di Tonara, ha giocato nell’ultima stagione con l’Idolo, segnando 20 gol e vincendo il titolo di capocannoniere nel suo gironeAntonio Pilia (concessa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tortolì più forte e ambizioso con l’arrivo dell’attaccante Antonio Pili.
Un ingaggio che la dice lunga sulle ambizioni della squadra ogliastrina che sogna di tornare in Eccellenza. Nell’ultima stagione, Pili, originario di Tonara, ha giocato con l’Idolo, segnando 20 gol e vincendo il titolo di capocannoniere nel suo girone. Pili ha iniziato la corriera col Tonara, per passare prima nelle giovanili della Torres e poi nella primavera della Nuorese.
Nella stagione 2008-09 ha vestito la maglia della Villacidrese, vincendo il campionato di Serie D con alla guida Bernardo Mereu. Poi, la tappa col Porto Torres dove Pili ha vinto il campionato, la Coppa Italia e Supercoppa. Rientrato a Tonara, Pili è stato grandissimo protagonista del salto della sua squadra dalla Prima Categoria all’Eccellenza.
Quindi nuove esperienze a Ghilarza e con Idolo e Villasimius, segnando gol a raffica. Ora la nuova esperienza col Tortolì.