Tommaso Giulini a Londra. Il presidente rossoblù, come confermato a “Il Cagliari in diretta” su Radiolina, ha seguito stasera l’amichevole di Wembley tra Inghilterra e Portogallo, con un occhio di riguardo per il difensore Bruno Alves, primo obiettivo del mercato cagliaritano. “Il giocatore è seguito da diverse squadre, ma speriamo possa essere quest’anno il nostro primo colpo, come lo è stato Marco Storari un anno fa”, ha detto Giulini.

Peccato che la partita del rossoblù in pectore sia finita con largo anticipo: Bruno Alves è stato espulso con rosso diretto prima della fine del primo tempo per un fallaccio su Harry Kane (gamba alta sulla testa dell'attaccante del Tottenham).

Espulsione a parte, l'accordo porterebbe l'esperto centrale a firmare un biennale con opzione per il terzo.

A centrocampo, restano Tomas Rincon (Genoa) e Artur Ionita (Verona) le prime scelte per il ruolo di mezzala. Mentre con la Juve è stato raggiunto l'accordo per tenere in rossoblù Andres Tello. Resta da decidere se per il giocatore verrà confermato il prestito o se il Cagliari riuscirà ad acquisire l'intero cartellino.

Nei prossimi giorni, inoltre, potrebbe essere definito l'accordo con i greci del Panathinaikos per la cessione di Victor Ibarbo con la formula del prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto (5-6 milioni).
© Riproduzione riservata