Icampionati sono fermi, ma la solidarietà scende in campo anche domenica 29 dicembre. L'appuntamento è al "Peppino Sau" di Usini dove dalle ore 15 inizia il triangolare denominato "Calcio e Solidarietà" che vedrà affrontarsi la Torres, vice capolista a sorpresa della serie D, il Li Punti, che disputa l'Eccellenza, e i padroni di casa dell'Usinese che partecipano al campionato di Promozione, nel girone B.

L'ingresso sarà ad offerta libera ed il ricavato al progetto Volaere-in mongolfiera con la bussola, dedicato ai pazienti oncologici.

Per la Torres, che da subito ha sostenuto il nuovo progetto Volaere, l'occasione anche per preparare la stracittadina contro il Latte Dolce che aprirà l'anno (domenica 5 gennaio) e il girone di ritorno. All'andata, vittoria del Latte Dolce per 1-0, ma dopo quella sconfitta i rossoblù hanno perso solo una volta, contro la capolista Turris, mentre la formazione di Udassi dopo avere assaggiato la vetta, è scivolata al quarto posto per colpa di quattro sconfitte nelle ultime sette giornate.
© Riproduzione riservata