Nessuna lesione organica e condizioni fisiche che saranno valutate nei prossimi giorni. Simone Padoin sarà il grande assente del match contro il Torino ma il referto medico ha fatto tirare un sospiro di sollievo: il suo infortunio non è grave. Rastelli dovrà trovare una soluzione alternativa per una sola gara, poi, grazie anche al turno di riposo per la Nazionale, riavrà il suo portafortuna.

Tornano in corsa per un posto da titolare Niccolò Barella e Gianni Munari. Due soluzioni differenti per un centrocampo che potrà contare su Dessena, Tachtsidis e Di Gennaro. Quest'ultimo anche con la possibilità di agire da interno sinistro, nel caso Rastelli scelga Barella, capace di scambiarsi il ruolo e di non dare riferimenti al contrapposto reparto granata. Mihajlovic non potrà contare su Valdifiori e Zappacosta, usciti acciaccati dal confronto con l'Udinese e a sua volta dovrà affidare a Lukic le chiavi della squadra.

Ad Assemini intanto con l'allenamento mattutino prosegue il lavoro in vista del match di sabato alle 18. Domani alle 10,30 la rifinitura e la conferenza stampa di Massimo Rastelli. Nel pomeriggio la partenza alla volta di Torino.
© Riproduzione riservata