Ultimi tre allenamenti prima di Cagliari-Pescara, partita-chiave della sesta giornata dei cadetti.

Il tecnico recupera i pezzi, a partire da Storari. Il portierone rossoblù, fermo negli ultimi due giorni per un attacco febbrile, è tornato oggi in campo.

Niente partitella per lui, ma solo lavoro a parte col preparatore Dei. La sua presenza contro gli abruzzesi non è comunque in dubbio. Verso il rientro anche Sau, che continua a fare progressi.

L'attaccante anche ieri ha lavorato parzialmente in gruppo e oggi Rastelli deciderà, con lo staff medico, se provare a vederlo nella partitella o portare avanti il piano di recupero dal solito fastidio all'adduttore.

Chi, invece, è certamente fuori è Capuano. Lo sfortunato difensore, tra l'altro uno degli ex pescaresi in rosa (insieme a Balzano, Salamon e Melchiorri), si è di nuovo fermato sabato, giocando con la Primavera.

Per lui lesione al retto femorale sinistro e almeno un altro mese di ai box, tra terapie e ripresa.

Per il resto, il centrocampo va verso il ritorno del terzetto titolare, con Munari, Di Gennaro e Fossati, mentre davanti, con Sau ancora a mezzo servizio, Rastelli dovrebbe confermare i tre visti a Latina, con Joao Pedro a sostegno di Melchiorri e Farias.

La gara del Sant'Elia è molto attesa anche in terra abruzzese. Il tecnico Massimo Oddo, spera di fare uno scherzo ai rossoblù come accadde nella partita d'andata..
© Riproduzione riservata