«Cagliaritano!»: la “benedizione” di Cossu per Nandez
La storica bandiera rossoblù elogia El Leon, spesso al centro di voci di mercatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Voglio spendere due parole per questo ragazzo che, contratto o non contratto, ha sempre sputato sangue onorando la maglia!!...Cagliaritano».
Così su Instagram Andrea Cossu, ex trequartista del Cagliari e bandiera del club, parla di Nahitan Nandez, centrocampista e vicecapitano della squadra di Claudio Ranieri.
Un messaggio chiaro quello manifestato tramite Stories per difendere l’uruguaiano: una lancia importante, tutta rossoblù, spezzata a favore di El Leon, suo malgrado finito al centro di tante voci su una sua presunta infedeltà ai colori e possibili trasferimenti che lo hanno accompagnato negli ultimi anni.
Chiacchiere smentite con la garra in campo. Ma anche con una dichiarazione d’amore per Cagliari e la Sardegna, in un video che di recente è stato pubblicato dalla Lega Serie A: «Nessun posto mi rende felice come Cagliari, la sua gente mi fa sentire sardo», è il pensiero di Nandez.