Alla fine la sblocca Luvumbo e la decide, tra il 16’, il 27’ e il 44’ del secondo tempo. Grazie alla tripletta dell’attaccante angolano, il Cagliari batte con il punteggio di 3-0 la Juventus Next Gen dell’ex Brambilla allo stadio “Perucca” di Saint-Vincent nella seconda amichevole in Val d’Aosta, la terza dall’inizio della preparazione.

Rossoblù al via con Radunovic, Zappa, Dossena, Obert, Augello, Makoumbou, Deiola, Sulemana, Oristanio, Pavoletti e Azzi, schierati attraverso il 4-3-3. Nella ripresa sono poi entrati Altare, Travaglini, Lella, Viola, Di Pardo, Luvumbo appunto, Nandez (alla prima uscita stagionale), Aresti e Capradossi. Indisponibili, oltre a Rog, Mancosu e Lapadula, anche Jankto e Desogus. Ancora in ritardo con la preparazione l’ultimo arrivato Shomurodov, ha lasciato il ritiro per motivi familiari Goldaniga.

La Juventus, in campo col 3-5-2, ha iniziato a sua volta il match con Garofani, Savona, Poli, Muharemovic, Mulazzi, Maressa, Sersanti, Coricchia, Cudrig, Mbangula e Cerri. Prossimo test per i rossoblù mercoledì a Châtillon contro il Como.

© Riproduzione riservata