Mancano appena quattro giorni alla fine del mercato, e il Cagliari cerca disperatamente un portiere (si potrebbero allungare i tempi di recupero per Alessio Cragno) e una punta.

Tra i pali si pensa al romanista Olsen, e in questo caso sarebbe pacchetto unico con Defrel, ma potrebbero sfumare entrambi gli acquisti: il portiere preferirebbe una chiamata dall'estero, da una squadra che gioxa le coppe. Difficile anche l'operazione Defrel, per cui andrebbe superata la concorrenza di Sampdoria e Sassuolo.

Altre opzioni allo studio. In porta si pensa a Viviano e Sorrentino, in attacco il viola Simeone e l'atalantino Barrow (operazione difficile, il gambiano pare destinato al Verona).

L'arrivo di un altro attaccante non metterebbe a rischio la posizione di Joao Pedro. L'identikit della punta è chiaro: non deve essere necessariamente titolare, ma se chiamato in causa deve poter dire la sua. Cosa che non sta facendo evidentemente Cerri.

Gli ultimi giorni di mercato serviranno anche a sfoltire la rosa, composta da 32 uomini: potrebbero partire alcuni tra Romagna, Bradaric, Ragatzu, Deiola, Colombatto, Han, Despodov e Cerri.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata