Doppio obiettivo oggi a Bolzano per il Cagliari di Liverani: fermare la corsa della rivelazione Sudtirol dell’ex Bisoli (reduce da otto risultati utili di fila) e provare a rimettere il proprio campionato nel binario dal quale era partito due mesi e mezzo fa.

E per centrarli entrambi, il tecnico romano si affiderà inizialmente a Radunovic, Di Pardo, Altare, Capradossi, Obert, Deiola, Viola, Rog, Nandez, Lapadula e Falco (sono rimasti nell’Isola Pavoletti, Mancosu, Goldaniga e Makoumbou, tutti indisponibili). Quattro, dunque, le novità rispetto all’undici anti-Reggina.

Gli altoatesini a rompere il ghiaccio saranno, invece, Poluzzi, Curto, Mazzocchi, D'Orazio, Nicolussi, Rover, Zaro, Tait, De Col, Masiello e Odogwu.

Con l’ufficializzazione delle due formazioni sale ulteriormente l’adrenalina nel piccolo stadio “Druso” in vista del fischio d’inizio, fissato per le 14. Non ci sarà un posto libero e dei 5.600 disponibili 625 saranno occupati da tifosi rossoblù. Sfida inedita, ad arbitrarla sarà il fiorentino Baroni.

© Riproduzione riservata