Decine di tifosi si sono presentati all'inaugurazione, ieri mattina, del nuovo Cagliari 1920 Store, nel Largo Carlo Felice, a Cagliari.

A fare gli onori di casa il presidente rossoblù, Tommaso Giulini, che ha tagliato il nastro all'ingresso e si è augurato di poter festeggiare, in quella che viene definita la nuova piccola casa del Cagliari, il ritorno nel massimo campionato, a maggio.

Lo stesso Giulini ha voluto rimarcare l'eccezionale inizio di stagione della squadra affidata a Rastelli, insieme al ds Capozucca (anche lui presente alla kermesse) l'artefice dei successi rossoblù. E applausi anche alla squadra Primavera, formazione protagonista nel torneo giovanile.

Si è parlato anche di mercato (“valuteremo le situazioni di Cragno e Barella, che meriterebbero di giocare di più, anche se non so quanto vorranno lasciare questo gruppo”) e del nuovo stadio.

Dopo gli incontri in Regione e Comune dei giorni scorsi, si attendono novità sul progetto prima di Natale. Con una certezza: “Il Cagliari, quando inizieranno i lavori per il nuovo stadio, continuerà a giocare in Sardegna”.

I successi della Primavera

Parla il ds Capozucca
© Riproduzione riservata