Cagliari, sfida all'Inter LIVE Maran cambia modulo: 3-5-2
Non ci sarà la sfida nella sfida tra Barella e Nainggolan dal 1', Conte lascia ancora in panchina il sardoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cagliari in cerca di riscatto, dopo il sorprendente ko casalingo contro il Brescia nella prima di campionato.
Ed è ancora match amarcord: dopo la sfida a Cellino, infatti, arriva quella all'Inter di Barella, che anche oggi - come lunedì scorso - non è nell'undici titolare scelto da Antonio Conte. (QUI la diretta).
Alla Sardegna Arena arbitra Maresca.
Maran chiede ai suoi cuore e aggressività. E ce ne vorranno in quantità industriale per fare punti contro la lanciatissima Inter che ha asfaltato il Lecce per 4-0 all'esordio.
La sconfitta e il lungo ko di Pavoletti hanno demoralizzato l'ambiente, rivitalizzato poi in settimana dagli arrivi di Olsen e, soprattutto, Simeone.
Maran cambia modulo, sceglie un 3-5-2 speculare a quello dei nerazzurri, e preferisce Cerri a Simeone in avanti, ad affiancare Joao Pedro. Esordio tra i pali per Olsen.
Non ci sarà, almeno dal 1', la sfida nella sfida tra Barella e Nainggolan. Conte lascia ancora in panchina il centrocampista sardo.
Questa la formazione rossoblù.
CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen, Pisacane, Ceppitelli, Klavan, Nandez, Rog, Nainggolan, Ionita, Pellegrini, Joao Pedro, Cerri.
(Unioneonline/L)