Il Cagliari prepara l'assalto decisivo a Mauricio Isla. Dopo un lungo tira e molla, il presidente Tommaso Giulini ha incontrato in un hotel di Capo Boi, Fernando Felicevich, agente del cileno, per cercare di chiudere.

Isla ha capito che la proposta del Cagliari è la più interessante. A 28 anni il cileno vuole rimettersi in discussione. Ecco perché ha accettato l'ultima proposta della società rossoblù: triennale da 900mila euro più bonus. L'ultimo ostacolo è la buonuscita che Isla attende dalla Juventus.

L'incontro con l'ad Marotta a Chia potrebbe aver aperto un varco, quello con Felicevich potrebbe certificare l'ok della Vecchia Signora, che accontenterebbe Isla e accetterebbe l'offerta del Cagliari di 3-4 milioni. Operazione che farebbe tutti felici e contenti.

Una trattativa infinita.

A questo punto, il Cagliari sarebbe pronto, con il ds Capozucca che, negli ultimi giorni di mercato, proverà a centrare l'ultimo obiettivo, un terzino sinistro da affiancare a Nicola Murru.

In questo caso, potrebbe partire Luka Krajnc, mentre dopo le amichevoli in Spagna e con l'Amburgo si deciderà il futuro di Marko Pajac.
© Riproduzione riservata