Cagliari-Napoli, sfida all’Unipol Domus
Sfida alla Domus per la quarta giornata di campionatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Parte dal 1’ Gianluca Gaetano, al suo secondo esordio in rossoblù proprio contro la squadra dalla quale è stato preso due settimane fa. Il fantasista è titolare per Cagliari-Napoli (ore 18), con Davide Nicola che lo schiera assieme a Zito Luvumbo e Roberto Piccoli. Sulla corsia di destra preferiti Gabriele Zappa a José Luis Palomino come terzo di difesa e Paulo Azzi a Nadir Zortea come esterno. Ecco le formazioni ufficiali, il Cagliari scenderà in campo col lutto al braccio per la scomparsa – avvenuta in settimana – di Cesare Poli, per il quale verrà osservato un minuto di silenzio.
Cagliari (3-4-2-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Marin, Deiola, Augello; Luvumbo, Gaetano; Piccoli.
In panchina: Ciocci, Sherri, Adopo, Lapadula, Viola, Zortea, Jankto, Wieteska, Palomino, Makoumbou, Pavoletti, Obert, Kingstone, Felici.
Allenatore: Davide Nicola.
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Rrahmani; Mazzocchi, Zambo Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku.
In panchina: Contini, Caprile, Juan Jesus, Gilmour, David Neres, McTominay, Rafa Marín, Mathías Olivera, Simeone, Zerbin, Ngonge, Raspadori, Folorunsho.
Allenatore: Antonio Conte.
La radiocronaca integrale di Cagliari-Napoli a partire dalle 18 anche su Radiolina con Lele Casini e Luca Neri. Segue il Postpartita, con i commenti a caldo della partita, con Luca Neri su Radiolina, Videolina e sulle pagine Facebook del Gruppo L’Unione Sarda.