Cagliari, mercoledì la ripresa: per il Monza si cerca il recupero degli infortunati
Florinel Coman, Zito Luvumbo e Gabriele Zappa gli assenti contro la RomaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per il Cagliari la sosta per le nazionali significa cercare il recupero degli infortunati. Florinel Coman, Zito Luvumbo e Gabriele Zappa erano gli assenti ieri contro la Roma, dove nonostante l’emergenza e il cambio modulo la squadra di Davide Nicola ha comunque messo in campo una buona prestazione, che però non ha visto i favori del risultato con la sconfitta per 1-0 contro l’ex Claudio Ranieri. I rossoblù si ritroveranno mercoledì pomeriggio al Crai Sport Center di Assemini, per riprendere la preparazione.
Il prossimo impegno del Cagliari è uno scontro diretto, contro il Monza ultimo in classifica e quasi spacciato (ma che sabato per poco non batteva il Parma, che ha evitato la sconfitta con l’1-1 quasi allo scadere). Si giocherà domenica 30 alle ore 12.30 all’Unipol Domus, per la trentesima giornata di Serie A. L’obiettivo di Nicola è recuperare possibilmente tutti e tre gli infortunati, in modo da avere la squadra al completo.
Con le nazionali sono partiti in sei del Cagliari: i portieri Velizar-Ilia Iliev (Bulgaria Under-21) e Alen Sherri (Albania), i difensori Yerry Mina (Colombia) e Adam Obert (Slovacchia), i centrocampisti Răzvan Marin (Romania) e Matteo Prati (Italia Under-21). Il loro rientro è previsto la settimana prossima.