Cagliari, la testa al Bologna: Joao Pedro verso il forfait, speranze per Farias e Ceppitelli
Oggi si ricomincia. Massimo Rastelli riapre le porte di Assemini e ritrova due dei suoi sei nazionali, Nicolò Barella e Bartosz Salamon. Nel pomeriggio è atteso anche Artur Ionita, reduce dalla gara di ieri con la sua Moldavia in Galles.
C'è ancora da aspettare, invece, per Nicola Murru (oggi con l'Under 21 a La Spezia contro Andorra), Bruno Alves (con il Portogallo oggi in Svizzera) e Mauricio Isla (che giocherà nella notte con il Cile contro la Bolivia).
Rastelli spera di avere buone notizie dall'infermeria, dove si lavora al recupero di Joao Pedro, Diego Farias e Luca Ceppitelli.
Quasi certo il forfait di JP, fermatosi esattamente un mese fa, per un problema muscolare accusato all'inizio dell'amichevole con il Maritimo.
Qualche speranza in più per Farias, che si era fermato sul finale del primo tempo dell'amichevole con l'Amburgo per un problema muscolare.
Da valutare anche le condizioni del difensore ex Bari, costretto ad alzare bandiera bianca per un problema al ginocchio a pochi minuti dal via della gara con la Roma.